lunedì 28 febbraio 2011

Partecipa al Sondaggio sulla "Carta Giovani" !




Il Dipartimento Giovani dell’Italia dei Valori per dare un nuovo impulso alle politiche giovanili nella nostra Regione ha pensato di farsi promotore di un sondaggio per raccogliere le prime impressioni sulla Carta Giovani Regionale.

Che cosa è vi chiederete?!

Ebbene è uno strumento che pensiamo possa essere utile e congeniale alla realizzazione di alcune delle nostre esigenze.

Nella nostra regione ci sono delle realtà in cui la Carta Giovani rilasciata dai Comuni è una solida realtà, come nel caso del Comune di Perugia, o è uno strumento di sempre maggiore interesse come testimoniano le recenti esperienze di Città di Castello e della Media Valle del Tevere.

Occorre quindi dare una maggiore diffusione ed omogeneità a questo strumento ed abbiamo quindi pensato ad una Carta Giovani Regionale che consenta a tutti i giovani delle nostra Regione di avere delle agevolazioni su vari servizi.

Altre Regioni italiane, come il Lazio e il Piemonte, si sono già dotate di questo strumento, e ci piacerebbe quindi poter proporre un’iniziativa simile anche in Umbria.

Il sondaggio che vi proponiamo vuole quindi testate quali potrebbero essere i servizi che maggiormente interessano i giovani umbri, sono poche domande che vi ruberanno solo pochi minuti. Le risposte saranno ovviamente anonime.

Vi chiediamo di rispondere per aiutarci a calibrare e migliorare il progetto che ci piacerebbe sottoporre all’attenzione degli Amministratori locali.

I risultati del sondaggio, che resterà aperto fino al 1 marzo (domani), vi verranno comunicati non appena analizzati.


Per rispondere al sondaggio clicca sul link qui sotto:

Nessun commento:

Posta un commento